Tv e Spettacoli

Amici 21: Tra Carola e Luigi Strangis è solo amicizia? La discussione tra i due

Quella tra Carola Puddu e Luigi Strangis, due concorrenti di Amici  è solo un’amicizia o c’è qualcosa in più? Il cantante e la ballerina hanno instaurato un rapporto molto intimo, ma non mancano di certo le incomprensioni. Inizialmente la ragazza ha avuto modo di avvicinarsi al cantante, ma poi ha avuto dei ripensamenti.

Tra Carola e Luigi c’è solo amicizia o nascerà qualcosa?

Il cantante le ha comunque spiegato più volte che non ci sarebbero i presupporti per iniziare una relazione all’interno della scuola di Amici. Ieri poi i due hanno avuto un’ulteriore discussione. La ragazza durante un daytime è corsa nella stanza. Luigi stupito ha dichiarato: “Albe, io le ho solo detto: ‘Se non ci fossi io, tu qua dentro che faresti?’ Le ho detto così e lei se l’è presa”.

Una volta raggiunta Carola, quest’ultima ha dichiarato: “Non dirmelo più che ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno, davvero. Di nessuno. Io non ho mai bisogno di nessuno. Bisogno significa essere dipendenti e attaccati a qualcuno”. Luigi ha replicato spiegando che anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male nel cercare conforto negli altri.

L’intervento di Albe

Intanto Albe le ha chiesto: “Carola, ti posso fare una domanda? Ma con Luigi è solo amicizia proprio? Perché non la vedo io. Vedo di più. Non riesco proprio a vedere solo amicizia, non ce la faccio. Nemmeno da parte sua. Perché io lo vedo troppo, cioè… Lui è molto come me. Quelle battute che fa, a volte, cavolo a un’amica non gliele fai, capito?” ha chiesto il cantante. “Mi fa piacere. Non so se un giorno si potrà. Ma a me va bene anche così. Perché comunque mi sta dando tanto aiuto” . Tra i due nascerà qualcosa?

Amici 2021

Ultime notizie