GossipTv e Spettacoli

Amici 22: Angelina racconta il rapporto con suo padre Mango

Nel daytime di oggi, 20 dicembre 2022, in onda un racconto di Angelina, figlia del cantante Mango

Nella puntata del daytime di Amici 22, andata in onda oggi 20 dicembre 2022, abbiamo visto il racconto di Angelina e del rapporto con suo padre Mango. Lorella Cuccarini le ha mostrato un video, grazie al quale, la giovane si è commossa.

Amici 22: Angelina, il rapporto con il padre Mango

Nella puntata del daytime, andato in onda oggi, abbiamo visto Lorella Cuccarini, chiamare la sua allieva Angelina. La giovane, ormai è risaputo, è figlia del grande cantante Mango. La sua professoressa di canto si è innanzitutto complimentata con lei, in quanto ha vinto ben due premi: il primo è la sua partecipazione alla festa di Capodanno, mentre il secondo è quello che parteciperà al concerto della grande Elisa. Ha voluto anche farle notare come fosse brava ad esibirsi sul palco, non solo per la sua voce, ma in generale per la sua performance.

Inoltre, ha deciso di mostrarle un emozionante video in cui appariva suo padre Mango. All’epoca, Maria De Filippi, lo aveva chiamato come ospite proprio nel programma di Amici. Ha cantato una sua canzone e ha parlato con i ragazzi che erano seduti lì quell’anno. Ha consigliato loro di non arrendersi mai, nonostante tutto. Angelina, vedendo il video si è profondamente commossa, ma ha sostenuto di aver visto tanto video del genere nel corso della sua vita. ”Era dolcissimo”, ha sostenuto. Poi ha parlato del rapporto, confessando che è sempre stato un padre presente, nonostante fosse spesso fuori per lavoro.

angelina mango
Angelina Mango, Amici

 

Articoli correlati

Back to top button