Tv e Spettacoli

Amici 22: le anticipazioni della puntata del 15 gennaio

Grandi novità nella prossima puntata di Amici 22 che andrà in onda domeica

Amici 22: le anticipazioni della puntata del 15 gennaio 2023. Ci saranno grandissime novità. Alcuni allievi verranno eliminati e uno rientrerà a sorpresa! Inoltre, sappiamo che ci saranno dei provvedimenti disciplinari e un ospite che viene proprio dal programma.

Amici 22: anticipazioni puntata 15 gennaio

Nel pomeriggio dell’11 gennaio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, 15 gennaio 2023. Da quanto si comprende, possiamo affermare che Tommy Dali è stato eliminato da Amici 22 per gravi comportamenti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. Innanzitutto la puntata è iniziata con i banchi vuoti di: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG.

I ragazzi sono stati fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi. Per il momento, non sappiamo ancora cosa sia accaduto, ma a quanto pare si è trattato di qualcosa di grave che è successo durante la notte dell’ultimo dell’anno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi in seguito alla registrazione del 4 gennaio.

Un allievo eliminato: un altro rientra a sorpresa

Sono poi entrati ben 6 sfidanti. Zerbi ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria. Inizialmente la prof aveva pensato ad una sostituzione, ma la produzione ha rifiutato l’offerta e ha accettato la sfida. Valeria è stata messa in sfida, inaspettatamente, con Cricca. E, con gran sorpresa quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22.

Samu ha affrontato la sfida con un ballerino di hip hop molto bravo, ma l’esito è stato congelato perché la giudice aveva ancora delle incertezze. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, ovvero Maddalena, Wax e NDG, sappiamo che hanno vinto tutti le rispettive sfide. Rita ha fatto ritorno nella scuola di Amici 22, dopo l’eliminazione di settimana scorsa e ha ricevuto una borsa di studio dal New York Jersey Ballet. L’ospite della puntata sarà il cantante Daddy, che viene proprio dal programma di Maria De Filippi.

Articoli correlati

Back to top button