Tv e Spettacoli

Amici 22: anticipazioni, domenica 18 dicembre

Tutto quello che vedremo, domenica 18 dicembre, in onda su Canale 5

Amici 22: le anticipazioni della prossima domenica, 18 dicembreScopriamo tutto quello che vedremo in onda prossimamente su Canale 5. Anche stavolta, non mancheranno i colpi di scena. Sappiamo, inoltre, che sarà l’ultima puntata della domenica che andrà in onda, prima delle vacanze natalizie.

Amici 22: anticipazioni domenica, 18 dicembre

Nella puntata settimanale che andrà in onda domenica 18 dicembre 2022, vedremo una gara cover e dell’interpretazione che vedrà la presenza, in qualità di giudici, di tre ex allievi di Amici: Annalisa, Enrico Nigiotti e Stash. A partecipare a questa gara sono invece stati Angelina e Wax, Cricca, NDG, Piccolo G, Tommy, Federica e Niveo. Il premio offrirà la possibilità di cantare il 28 e il 29 dicembre durante il concerto di Elisa. Il vincitore potrà essere soltanto uno. Così i primi classificati hanno fatto nuovamente una sfida che è stata vinta, dopo il voto della commissione, da Angelina.

Lo stesso è accaduto per la categoria ballo, che ha visto una gara tra gli allevi ballerini Isobel, Ramon, Samu, Megan, Maddalena, Gianmarco, Mattia, Rita e Samuel. Il premio per la danza è sempre l’esibizione artistica durante il concerto di Elisa. Intanto, Raimondo Todaro dovrà fare una scelta. Sappiamo, infatti, che ha notato una ballerina interessante durante i casting. Molto probabilmente, la vorrà sostituire con Gianmarco. Anche Emanuel Lo, aveva notato un’altra ballerina. Qualcuno verrà sostituito e addirittura eliminato? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button