GossipTv e Spettacoli

Amici 22, anticipazioni prima puntata 18 settembre: si forma la classe

Si forma la classe di Amici 22 e tra i prof. spuntano fuori Rudy Zerbi e Arisa

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Amici 22, che andrà in onda il 18 settembre. Finalmente si forma la classe che andrà a comporre questa nuova edizione del programma. Naturalmente, come sempre da anni a questa parte, non tutti i ragazzi avranno l’accesso al serale.

Amici 22: anticipazioni del 18 settembre

Finalmente si forma la classe che andrà a comporre questa nuova edizione del programma. Naturalmente, come sempre da anni a questa parte, non tutti i ragazzi avranno l’accesso al serale. Questa è solo una scrematura iniziale. Inoltre, abbiamo avuto modo di vedere i prof. tra i quali troviamo il classico Rudy Zerbi e una new entry: Arisa.

I sei insegnanti del cast, dunque, avranno la possibilità di portare nei loro team alcuni degli allievi che più li hanno colpiti durante la fase dei provini. A seguire i nuovi cantanti della scuola di Amici saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa: quest’ultima torna di nuovo presso gli studi di Maria De Filippi dopo un anno di pausa e prende il posto che è stato di Anna Pettinelli nelle ultime due edizioni.

Per quanto riguarda la categoria danza, i punti di riferimento dei ragazzi della scuola saranno, ancora una volta, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, che sostituisce Veronica Peparini, dopo anni in cui è stata lei una delle protagoniste principali di queste edizioni.

La nuova classi di Amici

Tra i giovani che in estate hanno partecipato a provini della 22esima edizione, ci sarebbe anche Mattia Zenzola. Il ballerino di latinoamericano si è infortunato poco prima dello scorso serale, e Raimondo Todaro gli aveva promesso che a settembre gli avrebbe dato un banco. In realtà, il pugliese per tornare nella scuola deve rifare l’intero iter che un anno fa lo ha portato a essere uno dei protagonisti della classe.

Nel caso, almeno uno dei tre professori di danza lo volesse nella propria squadra, il talento riprenderebbe l’avventura da dove è stato costretto a interromperla pochi mesi fa. Per quanto riguarda gli altri alunni, non si esclude che tra loro possa esserci qualche figlio d’arte o qualche vecchia conoscenza. Nella prima puntata del 18 settembre, inoltre, dovrebbero partecipare alcuni degli allievi più amati della passata stagione. Potremmo infatti rivedere LDA, Nunzio, Alex, Luigi, Albe, Michele e Carola. Ricordiamo che tutte le puntati sono visibili anche sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button