GossipTv e Spettacoli

Amici 22: le anticipazioni della terza puntata, 2 ottobre

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 22

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022. Alcuni allievi saranno già a rischio eliminazione. Intanto l’ultima parola sarà dei rispettivi professori. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: anticipazioni 2 ottobre

Oltre alle gare valutate dagli ospiti, durante la terza puntata Alessandra Celentano ha deciso di sospendere un’altra volta la maglia a Ramon e ciò ha fatto scattare una polemica nella quale sono entrati anche Raimondo Todaro e Rudy Zerbi. Niveo, Tommi e Wax si sono scontrati con una gara sugli inediti e a giudicarli è entrato in sudio Max Brigante. Tommi ha vinto la gara.

Nessun concorrente è stato eliminato, ma i cantanti sono stati duramente ripresi dalla produzione che ha deciso di adottare un provvedimento disciplinare nei loro confronti. I ragazzi sono usciti dallo studio non rispettando le regole. A dimostrarlo è stato un filmato che vedremo in onda. La produzione ha quindi deciso che l’ultimo classificato in una gara di cover sarebbe finito in sfida. Da questa punizione sono stati esclusi Aaron, Wax, Tommy e Niveo, gli ultimi tre hanno comunque deciso far parte della gara di cover. Sono ben due gli allievi andati in sfida: Piccolo G e Niveo.

Gli ospiti della puntata

Torna nello studio di Amici una grande protagonista del talent, una delle ballerine più amate di sempre da Alessandra Celentano: Anbeta Toromani. Per la danzatrice, il compito di giudicare la prova di ballo degli allievi. Poi Achille Lauro che ha inivece giudicato la prova canora. Infine si sono esibiti davanti a pubblico, prof e allievi i Pinguini Tattici Nucleari cantando la canzone “Ricordi”. Tra i vari commenti degli ospiti attenzioniamo l’opinione di Achille Lauro, il quale ha affermato che i cantanti hanno moltissimo lavoro da fare. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button