Tv e Spettacoli

Amici 22: anticipazioni, domenica 27 novembre

Ecco tutto quello che vedremo, domenica 27 novembre, in onda su Canale 5

Amici 22: le anticipazioni della prossima domenica, 27 novembre. Scopriamo tutto quello che vedremo in onda prossimamente su Canale 5. Sappiamo che ci saranno delle ”punizioni” per alcuni allievi, in particolare tre concorrenti.

Amici 22: anticipazioni di domenica, 27 novembre

Come ogni settimana anche nella prossima puntata di domenica, sappiamo che ci sono state diverse gare. I cantanti si sono esibiti nella gara di interpretazione e sono stati invitati tre giudici d’eccezione: Cristiano Malgioglio, Irama e Federica Gamba. Lo stesso è avvenuto anche per i ballerini, che hanno portato in scena delle coreografie inedite. Hanno così dimostrato al giurato scelto per la gara di balla, ovvero Nancy Berti, di meritarsi il banco e di proseguire nella corsa verso la fase serale del programma.

Il provvedimento disciplinare

Intanto, sappiamo che la produzione di Amici 22 ha preso un provvedimento disciplinare, a causa dello stato di poca igiene in cui era la casetta di Cinecittà. Ad affrontare la sfida immediata, sono stati 3 concorrenti. Mattia, Gianmarco ed Ndg. I tre riusciranno a recuperare tutti il banco.

Altri allievi sono ancora in attesa di sapere il loro destino. Parliamo in particolare di Ramon, che è scoppiato in lacrime vedendo Gianmarco a rischio in modo ingiusto. Rudy Zerbi è intervenuto chiedendo a tutti maggior contegno, ma soprattutto responsabilità nel momento in cui c’è da dire la verità. Ricordiamo che le puntate si possono vedere sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button