Tv e Spettacoli

Amici 22: errore della produzione, in onda la stessa puntata di lunedì

C'è stato un errore nel daytime di Amici?

C’è stato un errore nel daytime di Amici 22: oggi 28 settembre 2022 è andata in onda la stessa puntata di lunedì, ma perché? Cosa è successo? Questo è quello che si stanno chiedendo i tanti telespettatori del reality show.

Amici 22: in onda la stessa puntata di lunedì, errore?

Non abbiamo ben capito cosa stia succedendo ad Amici 22. Infatti oggi sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata, ma non è stato così. Abbiamo nuovamente visto la puntata di lunedì, quella dopo il consueto appuntamento pomeridiano della domenica. Hanno mostrato nuovamente Wax in difficoltà con Rudy Zerbi, per poi criticare il suo atteggiamento in casetta. Inoltre, abbiamo avuto modo di rivedere Rita in discussione per la sua espressività. La maestra Celentano le ha ridato però la maglia.

Inoltre, ci hanno mostrato anche Ramon che aveva la maglia sospesa per gli atteggiamenti avuti in casetta. Il ballerino ha scritto una lettere alla sua maestra nella quale spiegava il suo modo di essere. Ieri, invece, martedì, ci è stata mostrata una gara di classico tra i ballerini, che hanno avuto non poche difficoltà. Ma come mai non hanno trasmesso una puntata nuova? Staremo a vedere se ci saranno comunicazioni da parte della redazione o da Mediaset. Ricordiamo che le puntate sono sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button