GossipTv e Spettacoli

Amici 22, l’esibizione di Niveo all’Arena di Verona: ”Che disastro”

Il concerto di Capodanno all'Arena di Verona, ha mostrato alcune doti canore del cantante, che non sono state proprio apprezzate

Amici 22, l’esibizione di Niveo all’Arena di Verona: ”Che disastro”, ha gridato qualcuno. Insomma, il concerto di Capodanno all’Arena di Verona, ha mostrato alcune doti canore del cantante, che non sono state proprio apprezzate. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Amici 22: l’esibizione di Niveo all’Arena di Verona

Secondo molti, si potrebbe decisamente dimenticare come serata sfortunata, se non fosse che si trattava del Concerto di Capodanno, all’Arena di Verona, in diretta su Rtl 102.5 e su Radio Zeta. Il protagonista della disastrosa esibizione è Niveo. Il giovane cantante che fa parte del talent di Amici. Il ragazzo era salito sul palco proprio per cantare. Sembra però, che qualcosa sia andato storto: sarà stata l’emozione, o la poca abitudine a esibirsi in pubblico, fatto sta che si sono susseguite numerose stecche e stonature belle evidenti.

Soprattutto, poi, ci sono i social, che difficilmente perdonano qualcosa. Così hanno iniziato a stigmatizzare la performance. In tanti hanno chiesto al giovane, parte della squadra di Lorella Cuccarini, che venga sostituito con qualcuno di più talentoso e più adatto a esibirsi sui grandi palcoscenici. Intanto, sono stati eliminati due concorrenti ritenuti molto più bravi di Niveo. In tanti si stanno chiedendo quando sarà il suo turno! Forse sarà proprio il prossimo? Staremo a vedere. Intanto, vediamo qui, le esibizioni tanto criticate.


Articoli correlati

Back to top button