Tv e Spettacoli

Amici 22: oggi 9 dicembre il daytime non va in onda, perché?

Il 9 dicembre, la puntata del daytime non andrà in onda!

Amici 22: oggi 9 dicembre il daytime non va in onda, perché? Sono tanti coloro che stanno attendendo di rivedere le puntate pomeridiane, eppure abbiamo una cattiva notizia. Neanche oggi ci sarà il consueto appuntamento con il daytime.

Amici 22: oggi il daytime non va in onda, perché?

Come dicevamo, la solita puntata del daytime non va in onda nemmeno oggi, 9 dicembre. Sono tanti i telespettatori che stanno lamentando la cosa! Infatti, oggi non è un giorno di festa. Neanche ieri, giorno dell’Immacolata è andata in onda.

Quindi, molto probabilmente, non mandano in onda la puntata per allungare il ”ponte”, anche se appare strano perché il consueto appuntamento di domenica 11 dicembre ci sarà! Tra l’altro, molti telespettatori, stanno lamentando il fatto che le puntate sono registrate e quindi avrebbero comunque potuto trasmetterla.

Le ultime puntate pomeridiane

Intanto, arrivano novità dalla casetta di Amici. Piccolo G è riuscito a farsi perdonare da Rudy Zerbi con una lettera di scuse, ma Tommy Dali ha “fallito”. Durante il daytime del 7 dicembre, ci hanno fatto vedere il confronto che il ragazzo ha avuto con il suo professore.

Sperava di evitare il provvedimento disciplinare che gli era stato dato pochi giorni fa. L’insegnante di canto, però, ha elencato tutte le regole che il giovane cantante ha violato da quando è entrato nella scuola e, visto che erano tante, ha deciso di confermargli la punizione.

Amici 22: dove vedere, streaming

Amici di Maria De Filippi va in onda tutti i giorni su Canale 5 in orario pomeridiano. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente in diretta streaming e on demand su Mediaset Play e su Witty tv.

Articoli correlati

Back to top button