Tv e Spettacoli

Amici 22: quando ci sarà la prima registrazione del serale?

Amici 22: quando ci sarà la prima registrazione del serale, in onda con la prima puntata a partire da sabato 18 marzo 2023 su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi vedrà 15 concorrenti sfidarsi per la vittoria

Amici 22: quando ci sarà la prima registrazione del serale?

Il serale di Amici se fa sempre più vicino. Proprio nel pomeriggio di oggi il programma ha ufficializzato la data di inizio fissata per sabato 18 marzo 2023. Il serale andrà in onda in prima serata su Canale 5. Come di consueto il serale non sarà in diretta: da anni, infatti, Maria De Filippi sceglie la live solo per la finalissima, dove è il pubblico a decretare il vincitore attraverso il televoto. La prima registrazione della nuova fase del talent, dunque, dovrebbe realizzarsi giovedì 16 marzo, quindi due giorni prima rispetto alla sua messa in onda sul piccolo schermo.

Iniziate le prove in studio

Il ballerino John Erik, ex concorrente del talent show, promosso come professionista in questa ventiduesima edizione di Amici, ha postato sul suo profilo Twitter un breve video in cui mostra il led d’ingresso dello studio del serale. Il video ha fatto subito il giro del web e dei social, confermando che le prove per la nuova fase del programma sono già in corso. I 15 allievi che sono riuscita ad accedere la serale saranno impegnati con le prime prove ufficiali del serale e arrivare a conquistare la coppa del vincitore.

Articoli correlati

Back to top button