Tv e Spettacoli

Amici 22: svelate le squadre e le regole del Serale

Amici 22: svelate le squadre e le regole del Serale, in onda a partire da sabato 18 marzo 2023 su Canale 5. La nuova e ultima fase del talent show di Maria de Filippi vedrà sfidarsi 15 allievi di canto e ballo per raggiungere la vittoria finale.

Amici 22: svelate le squadre e le regole del Serale

Nel corso del daytime, andato in onda oggi lunedì 13 marzo, Maria De Filippi ha rivelato le squadre e le regole della nuova edizione del Serale. La nuova e ultima fase del talent show di Canale 5, in onda a partire da sabato 18 marzo, vedrà sfidarsi 15 allievi di canto e ballo.

Le squadre del serale

I professori e gli allievi verranno divisi in tre squadre. Ogni team sarò composto da un prof di canto e da un prof di ballo, e ognuno di essi porterà con sé i propri allievi. Come sempre immancabile la coppia fissa Zerbi-Cele, mentre la Cuccarini non è tornata con Todaro, ma ha trovato più affinità con Emanuel Lo. Mentre Arisa, tornata nella scuola dopo un anno di pausa, ha preferito fare squadra con Todaro

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Piccolo G, Gianmarco, Isobel e Ramon);
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, NGD, Samu, Maddalena e Megan);
  • Arisa e Raimondo Todaro (Federica, Wax, Alessio e Mattia)

Le regole del Serale di Amici 22

Anche quest’anno a giudicare le esibizioni saranno tre giudici esterni. Dopo due anni arriva una nuova giuria, formata da Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi. Maria De Filippi ha anche annunciato che nel corso della prima puntata del Serale, che andrà in onda su Canale 5 sabato 18 marzo, ci saranno ben due eliminazioni. Il Serale andrà in onda per nove settimane, fino alla finale che si terrà in diretta il prossimo 13 maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio