Tv e Spettacoli

Amici 22: scontro tra Wax ed Aron

Aria tesa nella casetta di Amici 22. Durante il daytime di oggi, 21 marzo, è andato in onda un duro scontro tra due allievi di canto, Wax ed Aron, il primo cantante del team Arisa-Todaro, il secondo del team Zerbi-Cele.

Amici 22: scontro tra Wax ed Aron

In vista della seconda puntata del serale di Amici, Arisa ha lanciato un “guanto di sfida”, dove Aaron e Wax dovranno preparare il brano “One” scrivendoci sopra delle barre. L’allievo di Zerbi ha reagito male a questa prova perché il giorno prima il compagno di classe l’aveva rassicurato sul fatto che non ci sarebbe stata

Appena Wax è arrivato in casetta, Aaron l’ha fermato: “Ma quindi dobbiamo scrivere delle barre e sfidarci? Perché ieri sera non me l’hai detto? Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Il principio, questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida

Wax però è sbottato: “Io non lo sapevo! Vabbè me lo sarò scordato. Ti ho fatto capire che non avevamo accettato il guanto di Zwerbi, ma della sfida di Arisa me lo sonos cordato. Oh bro, vattene a fare in c**o mi sono proprio rotto i co*****i po**a pu****a. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in c**o per la seconda volta non ci sono problemi“.

Wax ha poi aggiunto: “E che ca**o vuoi con sta cosa? Io se mi reputo un artista e non un cantante dico quel che ca**o mi pare. Questo accanimento mi dà fastidio! E poi sti giochetti come Rudy che mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino. Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti“.

Il tentativo di chiarimento

La parte finale del daytime di Amici del 21 marzo, poi, è stata dedicata al tentativo di chiarimento tra i due cantanti dopo la forte discussione. Anche se con fatica, Wax si è scusato con Aaron per i modi bruschi che ha avuto: il titolare del team Zerbi, però, non ha creduto al pentimento del compagno di classe e gli ha dato del “para…o”. Cricca ha cercato di mettere pace tra i due litiganti, ma entrambi gli hanno consigliato di non intromettersi perché la situazione non lo riguardava in prima persona.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio