Gossip

Amici 22: Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi?

I primi gossip sul cast di Amici 2022/2023

Cominciano a circolare le indiscrezioni sulla prossima edizione del talent show, Amici 22 e l’ultimo rumor riguarda la conduzione: si dice che Maria De Filippi potrebbe essere sostituita da Silvia Toffanin nella fase iniziale del programma, ovvero quella pomeridiana.

Amici 22: Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi?

Il talent show Amici di Maria De Filippi ancora una volta, verrà rinnovato per una nuova edizione, ovvero quella 2022. Mediaset ha dovuto prendere delle decisioni drastiche per rinnovare l’aspetto del programma. L’ultimo rumor riguarda la conduzione: si dice che Maria De Filippi potrebbe essere sostituita da Silvia Toffanin nella fase iniziale del programma, ovvero quella pomeridiana.

La nuova edizione del programma è ancora in fase di preparazione ma, secondo alcune voci pare anche che Anna Pettinelli e Veronica Paparini. non faranno parte della prossima edizione del talent. Il motivo di tale rinuncia da parte di Mediaset sembrerebbe riconducibile alla scarsa empatia delle due donne con gli allievi, oltre ad un’apatia generale. Inoltre la Peparini ha fallito non è riuscita a portare in finale nessuno dei ballerini. Un altro gossip sostiene che Michele Bravi sarebbe vicino al cast e prenderebbe il posto di Anna Pettinelli, mentre Chiara Ferragni sarebbe corteggiata per il ruolo di mentore dei ragazzi.

Chi condurrà Amici 22

Si vocifera che Maria De Filippi, ormai storica conduttrice di Canale 5, potrebbe non esserci nella nuova edizione di Amici, perché sostituita da Silvia Toffanin. Per quanto non è ancora nulla confermato, ma non si tratta di un addio. Sembra, infatti che il volto di Verissimo sarà al timone di una situazione temporanea, in quanto condurrà la nuova edizione fino al serale, per lasciare poi il posto alla De Filippi.

Purtroppo circolano anche voci su un possibile svecchiamento dei programmi attualmente in onda, che inizierà proprio con un rinnovo generazionale.

Articoli correlati

Back to top button