Tv e Spettacoli

Amici 23, Giulia Stabile difende Marisol e piazza dei like contro Emanuel Lo

Amici 23, Giulia Stabile difende Marisol e piazza dei like contro Emanuel Lo. Poco dopo la puntata di Amici 23 Giulia Stabile sui social network ha preso le difese di Marisol, lasciando dei like “contro” Emanuel Lo. La ballerina professionista evidentemente non si è trovata d’accordo con le parole del professore di ballo. Andiamo a scoprire nel dettaglio il gesto della ballerina.

Amici 23, Giulia Stabile difende Marisol

L’ultima puntata di Amici 23 ci ha riservato grandi emozioni e un finale davvero a sorpresa. Non sono mancati però momenti di tensione, come il diverbio tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano a causa del guanto di sfida. A modo suo a esporsi con alcuni like, a distanza di alcune ore dalla puntata, è Giulia Stabile. La ballerina professionista ha difeso la ballerina della maestra.

Emanuel Lo ad Amici 23 ha lanciato un particolare guanto di sfida sull’improvvisazione che vedeva contrapporsi Sofia, la sua pupilla, e Marisol (allieva di Alessandra Celentano). Secondo il coreografo fino a oggi la ballerina avversaria avrebbe dato il 60% rispetto alle sue potenzialità e spera possa fare molto meglio di così: “Le tue esibizioni sono sempre state poco impattanti, senza racconto e soprattutto sempre con i soliti movimenti”.

Il guanto è stato accettato da Marisol e dall’insegnante di Amici 23, che ha però fatto qualche appunto alle parole di Emanuel Lo. A vincere è stata comunque Sofia, perché secondo i giudici più centrata in questa gara.

Sul web in tanti hanno preso le parti della pupilla di Alessandra Celentano. A concordare evidentemente con questi pensieri c’è anche Giulia Stabile. E tra i tanti like lasciati c’è uno che coinvolge anche Emanuel Lo, nel post in questione soprannominato come il famoso personaggio dei cartoni animati.
I movimenti social da parte di Giulia Stabile dopo la puntata di Amici 23 non sono passati inosservati agli occhi dei fan del talent show.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio