Tv e Spettacoli

Amici 23: arriva un guanto di sfida da parte di Alfonso Signorini

Amici 23: arriva un guanto di sfida da parte di Alfonso Signorini. Nel daytime odierno di Amici23 è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Infatti ai ragazzi rimasti ancora in casetta è arrivato un nuovo guanto di sfida. Il mittente del guanto è Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire quale sfida ha lasciato il conduttore.

Alfonso Signorini invia un guanto di sfida ai ragazzi di Amici 23

Domenica sera andrà in onda la semifinale di questa edizione, durante la quale ci sarà un’ultima importante eliminazione.

Nel daytime di oggi ai ragazzi è arrivato un guanto di sfida particolare, inviato nientemeno che da…Alfonso Signorini. Il prossimo 19 luglio infatti il conduttore dirigerà la Bohème di Puccini all’Arena di Verona e ha così pensato di inviare un compito speciale ai concorrenti di Amici 23.

Di seguito le dichiarazioni di Signorini, il quale ha affermato:

Vi consegno un taglio musicale dell’opera sul quale potrete dar vita, con la vostra creatività, a una vostra creazione. Voi ballerini potrete decidere come coreografare il brano. Voi cantanti invece potrete riarrangiarlo, scriverci delle barre, insomma riattualizzarlo come meglio credete”.

Successivamente Alfonso Signorini ha infatti poi annunciato che nei prossimi giorni arriverà ad Amici 23 per incontrare i ragazzi e per vedere il lavoro svolto dagli allievi.

Per uno di loro per di più ci sarà un premio speciale. Ma cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio