Tv e Spettacoli

Amici 23, Kia e Nahaze tornano sui social dopo l’eliminazione

Dopo la loro eliminazione da Amici 23, Kia e Nahaze tornano sui social e rompono per la prima volta il silenzio. Tuttavia a entrambe le cantanti è stato proposto di tornare ai casting a settembre, in occasione della nuova edizione del talent show. Ecco le parole delle due cantanti.

Amici 23, Kia e Nahaze tornano sui social dopo l’eliminazione

Oltre alla consegna delle ultime maglie del Serale abbiamo anche assistito all’eliminazione di Kia e Nahaze, che hanno dovuto lasciare la scuola a un passo dall’inizio della fase finale. Tuttavia a entrambe le cantanti è stato proposto di tornare ai casting a settembre, in occasione della nuova edizione del talent show. Nel mentre in queste ore sia Kia che Nahaze hanno fatto ritorno sui social e hanno così rotto per la prima volta il silenzio dopo l’eliminazione. La prima a intervenire con un lunghissimo post è stata la cantante di Iena, che ha affermato:

‘Grazie’ non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza. Un grazie alla produzione e alla redazione che ogni giorno si prendeva cura di me e non mi ha mai fatto mancare niente. Un grazie ai miei autori, sempre attenti a come stavo e pronti ad aiutarmi. Alle Vocal Coach. Grazie ai professionisti. Un grazie speciale va a Maria che ha reso possibile tutto questo e a Lorella, che ringrazio infinitamente per aver creduto in me nonostante il poco tempo e per non aver mai smesso di trasmettermi serenità, positività e forza di volontà. Un grazie ai ragazzi per avermi fatto sentire in una famiglia nonostante fossi lontano dalla mia. Grazie a tutti voi per i bei messaggi e il supporto, spero di rivedervi presto“.

A tornare sui social dopo l’eliminazione da Amici 23 è stata anche Nahaze. La cantante ha invece dichiarato: “Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso. È stata un’avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio