Tv e Spettacoli

Amici 23: le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

Alla fine della settima puntata del serale di Amici 23, è stata pubblicato un video con le prime parole di Martina dopo la sua eliminazione. Al ballottaggio finale, infatti, la cantante si è sfidata con Mida, anche lui cantante. Ecco quindi le sue dichiarazioni.

Amici 23: le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

Come ogni settimana l’appuntamento con il serale di Amici 23 è stato ricco di emozioni e non sono mancati momenti divertenti. Alla fine della settima puntata gli eliminati provvisori sono stati il ballerino Dustin e i due cantanti Mida e Martina. A salvarsi per primo e quindi a rientrare subito in gara è stato il ballerino australiano, Dustin, quindi per il ballottaggio finale si sono sfidati Mida e Martina. Entrambi i cantanti hanno cantato i loro singoli e solo in seguito sono ritornati in casetta per ricevere il verdetto dei giudici.

Ed è qui che Martina ha scoperto di dover abbandonare per sempre il talent di Canale 5, dove poco dopo hanno pubblicato il video su WittyTv con le sue prime parole: “Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta del percorso e mi mancheranno tutti i ragazzi. Ma anche i vocal coach, i professionisti e la redazione in generale. Riesco a gestire meglio il palco perché mi muovo di più, prima mi vergognavo. Sono migliorata tanto nell’interpretazione delle canzoni in italiano. La cosa più difficile è fare i conti con la realtà. Sono felice di essermi sbloccata”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio