Tv e Spettacoli

Amici 23: la produzione rivela quanti sono i posti al Serale

Amici 23, la produzione rivela quanti sono i posti al Serale. Mancano poche settimane all’inizio del Serale di Amici 23 e tutti si chiedono quanti posti disponibili ci sono. Sono i professori a decidere a chi dare la maglia per accedervi, ma secondo anche una disponibilità. Come negli ultimi anni, anche quest’anno non tutti gli allievi potranno accedere al Serale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Amici 23: la produzione rivela quanti sono i posti al Serale

Da quando è iniziato Amici 23 non si è mai saputo quanti sono i posti disponibili per il Serale. Negli ultimi anni sono i professori a scegliere chi portare, senza una regola ben precisa. Nella loro scelta si avvalgono delle varie classifiche stilate durante tutto l’anno scolastico. Considerano, ad esempio nel caso dei cantanti, come vanno gli inediti o il gusto delle radio. Per il ballo, invece, guardano le gare fatte da alcuni professionisti.

Non è mai certo il numero prestabilito degli allievi per il Serale. Per questo motivo alcuni professori aspettano fino alla fine a dare una maglia o a eliminare un allievo. Ma adesso abbiamo finalmente la risposta a questa domanda: quante sono le maglie per il Serale di Amici 23?

Nel daytime di oggi del talent abbiamo assistito a un’accesa discussione tra Zerbi e Celentano da una parte e Pettinelli e Todaro dall’altra. Il motivo è il solito delle ultime discussioni tra professori riguardo appunto l’assegnazione o meno delle maglie del Serale. Poiché Raimondo ha detto più volte che non sapeva quale era il numero totale dei posti disponibili per il Serale, a un certo punto è intervenuta la produzione.

Ecco che quindi la produzione di Amici 23 ha rivelato il numero totale massimo di allievi che possono accedere al Serale. I posti sono 15. Attualmente nella scuola ci sono 17 allievi. Questo significa che almeno due di loro non accederanno per forza di cose al Serale.

Al momento sono state assegnate in totale 8 maglie: Dustin, Gaia, Marisol e Lucia per i ballerini, Holden, Martina, Petit e Mida per i cantanti. Ci sono ancora quindi 7 maglie disponibili da poter assegnare e altre due puntate di pomeridiano per farlo.

Gli allievi a rischio sono gli allievi che si trovano nelle ultime posizioni delle rispettive categorie. Dunque coloro che sono ultimi e quindi a rischio sono Nicholas e Giovanni per il ballo, Ayle, Nahaze e anche Kia per il canto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio