Tv e Spettacoli

Amici 23: spunta una segnalazione sul presunto eliminato della settima puntata

Amici 23: spunta una segnalazione sul presunto eliminato della settima puntata. Questa sera nel corso della settima puntata del Serale di Amici 23 ci sarà una nuova eliminazione. In queste ore così sembrerebbe essere arrivata una segnalazione sul presunto allievo che ha lasciato la scuola. Andiamo a scoprire quale allievo avrebbe lasciato il talent.

Amici 23: arriva una segnalazione sul presunto eliminato

Questa sera assisteremo a un’altra importante eliminazione ad Amici 23 che senza dubbio dividerà il web.

Grazie alle anticipazioni, al termine della settima puntata saranno due gli allievi che si ritroveranno al ballottaggio. Parliamo di Mida e di Martina, che tuttavia hanno scoperto il loro destino solo una volta tornati in casetta. Ciò nonostante pare essere arrivata una segnalazione che rivelerebbe chi sarebbe il presunto eliminato.

Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno infatti ricevuto un messaggio anonimo, nel quale si legge che proprio Mida sarebbe stato avvistato nella hall dell’hotel che si trova difronte gli studi Elios. Di conseguenza dunque pare che sia proprio l’allievo di Lorella Cuccarini ad aver lasciato Amici 23.

Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni e non sappiamo cosa sia accaduto in realtà. Solo stasera infatti scopriremo la decisione dei giudici e sapremo chi tra Mida e Martina dovrà definitivamente lasciare il talent show di Maria De Filippi a un passo dall’ultima puntata di questa edizione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio