Tv e Spettacoli

Amici: anticipazioni 24 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata di Amici 21

Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata di Amici 21, in onda domenica 24 ottobre 2021, ci saranno degli eliminati? Chi vincerà la sfida? Staremo a vedere. Ci sarà anche un ospite speciale. La registrazione è stata fatta ieri e molti sono curiosi di sapere qualche dettaglio in anticipo!

Amici: anticipazioni 24 ottobre, sfide ed eliminati

Stando alle anticipazioni riportate dal web nella prossima puntata di Amici 21 vedremo che Flaza e Giacomo sono stati eliminati e hanno dovuto salutare tutti i loro compagni. Flaza, in particolar modo, è stata mandata via da Lorella Cuccarini perché, per l’ennesima volta, non avrebbe rispettato gli orari. Giacomo, allievo di Rudy, è stato invece sostituito da un nuovo cantante, Simone.

Tommaso e Rea in sfida

Per quanto riguarda le sfide, invece, Tommaso, allievo di Lorella Cuccarini, è stato mandato in sfida da Anna Pettinelli, ma il giovane ha avuto la meglio e ha vinto contro l’avversario Mario. Anche Rea è stata messa in sfida da Anna Pettinelli, ma anche lei ha vinto e ha trionfato sullo sfidante.

Gossip, una nuova storia d’amore in arrivo?

Nella prossima puntata di Amici non vedremo solo prove, sfide, eliminazioni e maglie sospese, anche se in questa puntata, in realtà, sono state tutte confermate, ma anche romanticismo. Dopo la storia simpatica e divertente tra Carola e Luigi è il turno di Albe e Serena. Tra i due è scattato un bacio, sarà amore? Staremo a vedere.

Ospiti in studio e la classifica di inediti

Come ospite in studio ci sarà la cantante Giorgia, che giudicherà gli inediti dei ragazzi e stilerà una classifica. Al primo posto ci sarà Albe, seguito da Rea, Alex, Lda, Luigi e Tommaso. Ma non solo Giorgia. Ospiti di Maria De Filippi anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo, insomma con loro le risate non mancheranno!

Quando e dove vedere lo show

La prossima puntata di Amici andrà in onda domenica 24 ottobre 2021 alle ore 14.00. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button