Tv e Spettacoli

Amici: anticipazioni di domenica 26 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda questa domenica

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di Amici che andrà in onda domenica 26 settembre 2021. Oggi, 23 settembre, sarà registrata la seconda puntata del pomeridiano. Ricordiamo infatti, che si registra sempre qualche giorno prima della messa in onda.

Amici: anticipazioni di domenica 26 settembre 2021

Oggi, 23 settembre sarà registrata la seconda puntata di Amici 21, che verrà trasmessa in onda su Canale 5, domenica 26 settembre. Tanti sono i nodi da sciogliere e le curiosità del pubblico, ma scopriamo quali sono le anticipazioni trapelate dal web. Ci sarà una sfida e un ritorno inaspettato. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo.

Informazioni sulla registrazione

Il pubblico è stato convocato intorno alle ore 11.00 per i controlli anti-Covid. La puntata inizierà a brevissimo, intorno alle ore 15.00 e terminerà per le ore 18.00. In studio sarà presente anche Elisabetta, che è stata allieva per un breve periodo di tempo ad Amici 20.

Ricordiamo infatti, che Arisa scelse di toglierle in banco poco prima del serale, promettendole che quest’anno avrebbe avuto la possibilità di tornare nella scuola. Oggi si scoprirà se le verrà assegnato un banco per la sezione canto. Inoltre ci sarà anche un ospite inaspettato:  Sangiovanni che canterà la sua nuova canzone, Raggi Gamma, in uscita proprio domani su tutte le piattaforme.

Quando e dove vederla

La puntata di Amici 21 sarà messa in onda domenica 26 settembre 2021 alle ore 14.00 su Canale 5. Si potrà rivedere sull’app Mediaset Play o in alternativa su Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button