GossipTv e Spettacoli

Amici, caso noce moscata, Valeria Mancini: ”Non ho mai sniffato”

Valeria Mancini, eliminata da Amici, nella puntata di domenica 15 gennaio, ha detto la sua versione

Amici, anche Valeria Mancini, da detto la sua versione sul caso della noce moscata. La cantante, è stata eliminata nella puntata del 15 gennaio 2023, in seguito ad un provvedimenti disciplinare. Infatti, è stata Lorella Cuccarini a volere la sfida!

Amici, caso noce moscata: Valeria Mancini dice la sua

Ancora, non sappiamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casetta di Amici. La versione più accreditata fa riferimento a una bravata che i ragazzi avrebbero commesso qualche giorno fa, un episodio che la produzione del talent avrebbe scoperto solo il 6 gennaio.

I 6 ragazzi sono stati colpiti dal provvedimento (Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto) e pare che avrebbero sniffato della noce moscata nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno. Il gesto, intanto, non è stato ancora confermato. Maria però ha dichiarato che ne parlerà, anche se non mostrerà i video.

Valeria su Instagram ha detto poi la sua versione sulla questione: “Non ho mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata”, ha scritto la cantante. Poi ha continuato aggiungendo: “Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione. Non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo”, ha scritto la cantante in una conversazione che poi è finita sui social e che lascia ancora uno spiraglio aperto a proposito di quanto successo la notte di Capodanno.


valeria amici
valeria amici

Articoli correlati

Back to top button