Amici Celebrities: chi è Joe Bastianich?

joe bastianich

Al 24 settembre 2019 risale la prima messa in onda del programma televisivo "Amici celebrities". Tra i concorrenti c'è Joe Bastianich

Al 24 settembre 2019 risale la prima messa in onda del programma televisivo “Amici celebrities”, versione vip del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i nomi dei protagonista spicca quello di Joe Bastianich, il quale avrà la possibilità di mostrare le sue doti canore.

Ma chi è Joe Bastianich?

Joe Bastianich: chi è?

Nato a New York il 17 settembre 1968, Joe è un imprenditore e personaggio televisivo statunitense di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione. Figure di spicco e ispirazione nel suo percorso, frequentemente chiamate anche nei numerosi programmi cui ha preso parte, sono la madre Lidia Bastianich da cui ha tratto la sua passione per il cibo e la gastronomia e sua moglie Deanna Miles da cui ha avuto tre figli.

Programmi televisivi: Masterchef

Joe Bastianich è un personaggio noto al pubblico soprattutto per la sua verve e la sua austera ma vivace ironia che si traduce in vere e proprie “invettive” scagliate contro i malcapitati concorrenti nelle varie edizioni del conosciutissimo programma televisivo culinario Masterchef (Junior Masterchef Usa, Celebrity Masterchef Italia e Masterchef All stars). Ne derivano numerose citazioni iconiche che hanno monopolizzato il web ed i social, diventando virali.

 

TAG