Gossip

Amici, Keldi: i problemi della moglie dopo la gravidanza

La moglie del ballerino e coreografo di Amici, Kledi, ha avuto problemi durante la gravidanza

La moglie del ballerino e coreografo di Amici, Kledi, ha avuto problemi dopo la gravidanza. Ad annunciarlo è stato proprio la giovane Charlotte sul suo profilo Instagram, la quale ha sostenuto che non sta vivendo un periodo proprio particolarmente roseo.

Keldi: i problemi della moglie Charlotte dopo la gravidanza

Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu sta vivendo un periodo molto difficile a seguito di problemi avuti dopo la gravidanza.  L’insegnante di yoga 29enne e il coreografo 47enne, lo scorso 29 agosto, sono diventati rispettivamente mamma e papà per la seconda volta. Avevano già una bambina il cui nome è Gea. Stando a  quanto riferito dalla stessa Charlotte di recente, ci sono stati dei problemi nel periodo del post-partum. In particolare la Lazzari, in un lungo racconto pubblicato su Instagram, ha sostenuto che sta attraversando un momento non semplice ma che nonostante tutto non ha perso il sorriso.

Sul suo profilo social di Instagram ha infatti dichiarato: “Oggi è una giornata molto importante per me. Sto attraversando un periodo che mi sta mettendo duramente alla prova (prima o poi ne parlerò) ma la mia voglia di sorridere, di stare bene e far star bene… quella non passa!”. Così la giovane 29enne su Instagram. Quindi ha aggiunto: “Ho iniziato a lavorare al rilancio di WONDERYOGI già da un po’ (insieme a persone stupende e motivate quanto me). Qualche imprevisto ha rallentato il processo, ma ora sono troppo orgogliosa e fiera di mostrarvi il nostro lavoro e tornare a praticare INSIEME!”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio