Amici di Maria De Filippi, ecco la data d’inizio ufficiale della nuova edizione

Amici- Ballando-con-le-stelle

Amici di Maria De Filippi 2019/2020 ha una data d’inizio, tra l’altro molto vicina, e finalmente potremo scoprire tutto sulla nuova classe di quest’anno

Amici di Maria De Filippi 2019/2020 ha una data d’inizio, tra l’altro molto vicina, e finalmente potremo scoprire tutto sulla nuova classe di quest’anno.

Amici, data d’inizio: il 16 novembre la nuova classe

Finora niente è trapelato sulla nuova edizione, niente di ufficiale almeno, e siamo ancora fermi ai tre ragazzi che l’anno scorso non riuscirono a entrare al Serale, pur meritandolo, e che quest’anno giocheranno quindi una partita importantissima per il loro futuro. Ma procediamo con ordine.

Amici di Maria de Filippi inizierà il 16 novembre. In questa nuova edizione vedremo molte vecchie glorie della trasmissione – da Irama ad Alberto Urso.

Partenza il 16 novembre dunque, con una classe che dovrà dimostrare di meritare giorno dopo giorno la permanenza nella scuola. Come vi dicevamo, al momento sappiamo solo che il talent show di Canale 5 ha dato la possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez di presentarsi perché meritevoli sin dallo scorso anno di entrare al Serale ma impossibilitati a farlo per i numeri ridottissimi. Nessuna conferma sui professori, anche se sicuramente ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, e nessuna anticipazione sui meccanismi della gara.

TAG