Gossip

Amici: Mirko eliminato, la Celentano non lo accetta poi il gesto della Peparini

Nella puntata di ieri il ballerino Mirko è stato eliminato ma c'è stato il caos in studio

Nella puntata pomeridiana di Amici 21, ieri il ballerino Mirko è stato eliminato. La Celentano però non ha accettato subito la sua uscita e ha attaccato duramente la Peparini, così quest’ultima ha fatto un gesto importante insieme al giudice della sfida.

Amici: Mirko eliminato, il gesto della Peparini

Mirko è stato eliminato, in quanto ha dovuto fare una sfida improvvisa con il ballerino Dario, voluta fortemente da Veronica Peparini. Quest’ultima avrebbe voluto organizzare prima una sfida tra Mirko e Dario, ma ciò non è stato possibile in quanto il primo aveva la maglia sospesa e quindi non poteva essere considerato a tutti gli effetti parte della trasmissione.

Così, dopo che Dario e Carola, ballerina di danza classica della Celentano, si sono sfidati e il primo ha perso, la Peparini ci ha riprovato e ha fatto andare in sfida Mirko e Dario. Questa volta il secondo ha vinto sul primo e Mirko è stato definitivamente eliminato. Vista però la sua passione il giudice della sfida gli ha promesso che gli regalerà una borsa di studio per continuare a studiare e la Peparini, molto criticata, ha detto di essere disponibile anche lei per dargli delle lezioni gratuite.

Le parole della Celentano

La Celentano, che aveva preso Mirko non tanto per il suo talento, quanto per dargli una ”lezione di vita”, viste le sue difficoltà in famiglia ed economiche, non ha accettato la sua uscita, criticando la Peparini. Quest’ultima non avrebbe infatti capito il valore della scuola per Mirko. Le sue parole contro la Peparini sono infatti state: “Io prima ho lasciato correre perché è nella regola della trasmissione la sfida. Ho preferito non parlare prima. Penso sia una sfida ridicola, penso tu ti sia accanita contro questo ragazzo. Lui non è entrato qui normalmente, lui è entrato qui per fare un’esperienza di un mese. Potevi aspettare. Lui è in un’altra situazione rispetto agli altri. Il tuo allievo potevi farlo entrare fra una settimana. Gli facevi finire questo cavolo di percorso, ho fatto di tutto per fargli vivere questa esperienza. Io non sono proprio d’accordo, tu non hai proprio capito”.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici va in onda ogni giorno, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play o su Witty Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio