Gossip

Amici, parla il fratello di Wax: ”Ecco cos’è successo a Capodanno”

Il fratello di Wax, interviene sul caso Capodanno scoppiato ad Amici da qualche giorno e dice la sua

Amici, parla il fratello di Wax, svela cosa è successo a Capodanno. Il ragazzo, che si chiama Pietro, interviene sul caso Capodanno scoppiato ad Amici da qualche giorno e dice la sua. A molti, però, appare piuttosto strano quello che ha riportato.

Amici, Capodanno: parla il fratello di Wax

Con un video condiviso su TikTok, Pietro, fratello di Wax, smentisce le indiscrezioni a proposito del presunto consumo di noce moscata. Si dice, infatti, che sarebbe stata sniffata da un un gruppo di allievi del quale il cantante fa parte. Arisa, nella puntata di domenica scorsa, lo aveva addirittura etichettato come “capobanda”. Con il video condiviso sui social, il fratello di Wax ha detto la sua versione dei fatti.

Queste le sue parole in merito: “Essendo il fratello ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno, il 31 dicembre, non è successo un ca***, quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e soprattutto non serve a un ca***”. Poco dopo, Pietro ha condiviso un video in cui finge di sniffare della noce moscata, cavalcando il clamore mediatico sollevato dal caso.

@amicinotizie Parla il fratello di Wax, smentisce il caso della Noce Moscata @amicinotizie #viral #perte #andiamoneiperte #foryou  #perteee #pertee #caroligi #virale #luigistrangis #fypシ #maddalenaamici #greenscreen #ritaamici #finale #fy #fyp #raimondotodaro #carolapuddu #alessandracelentano #carolaamici21 #luigiamici #explore #mattiazenzola #christian #amici22 #fantaamici ♬ UFO Robot (Goldrake) – Bim Bum Boing & Various Artists

Il cambio versione

Il ragazzo, stando a quanto riportato, è stato raggiunto da Fanpage, dopo la pubblicazione del video. In quest’occasipne, Pietro ha avuto modo di ritrattare la versione precedentemente resa nota attraverso i social. “Ero ironico”, ha sostenuto, senza aggiungere altro. In ogni caso, caso “Capodanno ad Amici” resta ancora aperto e spuntano sempre nuove ipotesi. Ma cosa è successo davvero?

Articoli correlati

Back to top button