Tv e Spettacoli

Amici23:rivelato il primo eliminato della seconda puntata del Serale

Amici23, rivelato il primo eliminato della seconda puntata del Serale. Si è da poco conclusa la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 23 ed è uscito il nome del primo allievo che è stato eliminato. Infatti dopo la prima manche c’è un’eliminazione diretta. Andiamo a scoprire chi è e cosa è successo.

Amici23: il primo eliminato della seconda puntata del Serale

Anche oggi abbiamo due eliminazioni avvenute nella stessa modalità della precedente puntata. Quindi, grazie alle anticipazioni del sito Superguida TV, vediamo chi è il primo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 23. Ricordiamo che c’è stato subito dopo la prima manche.

Ecco che quindi i giudici hanno tirato a sorte per chi dovesse iniziare la gara ed è toccato alla squadra Todaro-Pettinelli. Loro hanno scelto di sfidare la squadra Cuccarini-Emanuel. Dopo le tre sfide a perdere sono stati i Cuccalo. Quindi sono finiti in “nomination” Sarah, Lucia e Nicholas. Tra loro la prima a salvarsi è stata Sarah, mentre tra gli altri due è stato eliminato Nicholas. Comunque per lui c’è stata una bella sorpresa poiché dopo l’annuncio della sua eliminazione sono entrati tutti i professionisti e gli è stata offerta una borsa di studio.

Invece, il secondo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 23 verrà fuori da un ballottaggio tra l’eliminato provvisorio della seconda manche e quello della terza. Il verdetto lo sapremo solo durante la messa in onda della puntata. A tal proposito, la seconda puntata del Serale di Amici 23 andrà in onda sabato 30 marzo alle ore 21,30 su Canale 5.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio