Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sull’amore è: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi sull'amore è

Quando pensiamo all’amore, pensiamo alla persona verso la quale proviamo questo sentimento e le belle sensazioni ed emozioni che ci regala. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sull’amore è.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sull’amore è

Di seguito una selezione di frasi e immagini sull’amore è:

L’amore? Toglietemi pure tutto, l’oscar, il denaro, la casa, ma l’amore no, non portatemelo via: l’amore è pioggia e vento, è sole e stella.L’amore è respiro e, lo so, lo so, è veleno. Certe sere mi dico: Anna apri l’occhio, questa è la cotta che ti manda al creatore. Perché, vedi, lo ammetto ho un carattere eccessivo e smodato. Non mi so frenare, ogni volta che amo mi impegolo fino ai capelli. Sapessi che strazio, poi uscirne vivi, che tragedia scappare! E una mattina ti svegli nel letto e non hai più sangue. Ma poi ricomincia ed è meraviglioso.

Anna Magnani

 

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.

Frasi anime fatte Bronte
Chi, essendo amato, può dirsi povero?

Ovunque tu sia, è la mia casa, la mia unica casa.
(Charlotte Brontë)

Amore è

Non era al mio orecchio che hai sussurrato, ma al mio cuore. Non hai baciato le mie labbra, ma la mia anima(Judy Garland)

Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata(Khalil Gibran)

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.(William Shakespeare)

Se non sei abbastanza coraggioso, lascia stare l’amore.

Serena Santorelli

Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti in faccia.

Erri De Luca

Articoli correlati

Back to top button