Cronaca

Ancona, ubriaco smarrisce il figlio di 8 anni a una festa: “Aiuto, papà ha bevuto”

Il fratellino contatta il 112: "Correte, papà è ubriaco e vuole riprendersi il mio fratellino"

Shock in provincia di Ancona nella serata di sabato, 8 ottobre, un uomo ubriaco smarrisce il figlio di 8 anni ad una festa al Castello a Falconara. Il fratellino contatta il 112: “Correte, papà è ubriaco e vuole riprendersi il mio fratellino”.

Ancona, ubriaco smarrisce il figlio ad una festa

Correte, papà è ubriaco e vuole riprendersi il mio fratellino“. Queste le parole rivolte dal fratellino che ha allertato il 112 nella serata di sabato. Durante le feste al Castello a Falconara, a spezzarne l’atmosfera medievale sono stati i lampeggianti dei carabinieri, intervenuti su segnalazione del piccolo per rintracciare il bambino di 8 anni che era stato smarrito dal papà ubriaco.

La segnalazione

Prima ancora che arrivassero, il bambino è stato rintracciato dal fratello maggiore che ha chiamato personalmente i carabinieri: diceva che il padre era di fronte a loro, ma era completamente ubriaco. “Vuole avvicinarsi a mio fratello, ma io glielo sto impedendo”.

L’uomo è stato raggiunto e identificato nella tarda serata. Richiesto anche l’intervento dei sanitari del 118 vista l’alterazione causata dell’alcol. Portato in caserma. Ora rischia una denuncia.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio