Cronaca

Ancona, picchia la moglie e la manda in ospedale: la raggiunge e le rompe il naso

Picchia la moglie e la manda in ospedale: non contento, il marito la raggiunge e le rompe anche il setto nasale. È successo ad Ancona.

Violenza sulle donne ad Ancona: picchia la moglie a casa e in ospedale

Terribile storia di violenza sulle donne ad Ancona dove un uomo ha picchiato due volte la moglie: prima a casa e poi addirittura in ospedale, dove le ha rotto il naso.

In seguito a una violenta lite, il marito è ricorso all’uso delle mani e ha malmenato la compagna a tal punto da richiedere il trasporto al pronto soccorso. Non contento però ha deciso di raggiungerla per completare la folle opera. Una volta giunto presso in nosocomio anconetano, ha usato un grosso anello per rompere il naso alla donna.

Alla fine sono intervenuti i presenti che hanno allertato le forze dell’ordine. Lui, un 19enne incensurato, è stato arrestato per lesioni personali aggravate e trattenuto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. La donna invece ha riportato, oltre alla fratture del setto nasale, anche diverse tumefazioni ed escoriazioni: le lesioni saranno guaribili in 30 giorni.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio