Gossip

Andrea Delogu cacciata da un ristorante perché vestita male: “Nel 2022 ancora il dress code?”

Il triste racconto di Andrea Delogu, di una serata certamente da dimenticare

Serata da dimenticare per Andrea Delogu, cacciata da un ristorante a Roma perché vestita male. E’ lei a raccontarlo in un video su TikTok, pubblicato appena tornata a casa. Insomma, un episodio davvero triste e da dimenticare.

Andrea Delogu cacciata dal ristorante

“Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”, racconta Andrea Delogu.

Ma la conduttrice continua a raccontare: “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era piano e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino“. A quel punto vanno via, ma Andrea voleva vederci chiaro: “Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”.

Fuori dal ristorante perché vestita male

Una volta ottenuta la risposta che si aspettava, ma che comunque non avrebbe mai voluto avere, Andrea Delogu si sfoga: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”.

Articoli correlati

Back to top button