Gossip

Le confessioni di Andrea Iannone: ”Belen stava con me ma soffriva molto per il matrimonio”

Scopriamo le dichiarazioni di Andrea Iannone

Andrea Iannone ha fatto delle dichiarazioni sulla sua passata relazione con Belen Rodriguez. E’ stato ospite a Verissimo e ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Parlando di Belen e anche di Giulia De Lellis. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

Andrea Iannone e le dichiarazioni su Belen Rodriguez

Ha parlato degli anni in cui è stato accusato di doping: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”.

Poi ha aggiunto: “Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. E’ stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”. Al suo fianco all’epoca c’era l’influencer Giulia De Lellis, con cui si sarebbe separato di lì a poco. “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

A proposito della showgirl argentina, invece, con cui ha fatto coppia dal 2016 al 2018, rivela: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Articoli correlati

Back to top button