Gossip

Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian si baciano in esterna, la reazione di lui

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 14 ottobre 2021, abbiamo visto l’esterna di Andrea Nicole e Ciprian, durante la quale i due si sono baciati. Il ragazzo però ha avuto una reazione piuttosto particolare, scopriamo cos’ha dichiarato. 

Andrea Nicola e Ciprian si baciano in esterna, la reazione di lui

Durante la puntata di oggi, abbiamo assistito ad un’esterna molto dolce tra Andrea Nicole e Ciprian. I due erano molto vicini ed affiatati. Quando allo scadere del termine la redazione ha annunciato che avrebbero dovuto separarsi, Nicole ha chiesto di poter stare con lui altri cinque minuti senza telecamere.

Così, siamo venuti a sapere, che a telecamere spente i due si sono baciati. In studio poi Ciprian ha dichiarato che per il lui il bacio è molto importante e avrebbe voluto che fosse ancora più passionale, rispetto a come è stato. Ha però subito ribadito che è stato comunque molto dolce.

I dubbi di Gianni Sperti e gli altri corteggiatori

Gli altri corteggiatori si sono subito adirati, ma Andrea Nicole ha sostenuto che questo bacio non esclude la conoscenza con nessuno. Nel frattempo anche Gianni Sperti ha espresso i suoi dubbi nei confronti di Ciprian, ritenuto dall’opinionista poco sincero. Infatti lo ha accusato di non averla baciata spontaneamente.

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button