Cronaca

Dramma a Reggio Emilia: Andrea muore nel sonno a 15 anni | Il giorno prima era morto il nonno

Andrea Tonelli morto nel sonno a 15 anni: il giorno prima era morto il nonno. È stato trovato senza vita nel suo letto

Aveva 15 anni Andrea Tonelli, giovane morto poche ore dopo il decesso del nonno. Ieri, giovedì 13 maggio, la tragica scoperta: Andrea è stato trovato senza vita nel letto dell’abitazione in cui viveva in quel di Casina, in provincia di Reggio Emilia. 

Reggio Emilia, Andrea Tonelli morto nel sonno: famiglia sotto shock

Come riportato da Il Resto del Carlino, la tragedia si è consumata proprio nel giorno in cui i suoi cari si stavano preparando per dare l’estremo saluto al nonno, Brenno Lolli, morto poche ore prima del nipote. Andrea Tonelli è stato stroncato da un malore nel sonno. È stato trovato senza vita nel suo letto, dopo che mercoledì mattina suo nonno era deceduto all’età di 82 anni, dopo una lunga malattia.

Chi era e com’è morto Andrea Tonelli

Nato il 12 febbraio del 2006, Andrea Tonelli non aveva problemi di salute come spiegato da Roberta, la zia materna: “Aveva giocato a calcio nelle Terre Matildiche e ora praticava ciclismo come appassionato di mountain bike. Era molto legato al nonno Brenno e si è sempre prestato con lui nell’assistenza durante la malattia”.

I funerali di Andrea Tonelli

Si terranno oggi, venerdì 14 maggio, i funerali di Andrea Tonelli. Il corteo funebre partirà alle 15.45 dalla sua abitazione e raggiungerà la parrocchia di La Vecchia. Successivamente la salma sarà accompagnata in auto nel locale cimitero, lo stesso camposanto dove da ieri riposa anche il nonno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio