Gossip

Andreas Muller, il fratello in ospedale: “Ricoverato in codice rosso”

Su Instagram il racconto del ballerino e l'emozionante dedica per suo fratello Daniel

Il racconto del ballerino, Andreas Muller e l’emozionante dedica per suo fratello Daniel, che sta avendo problemi di salute ed è ricoverato in ospedale. Tanto l’affetto e il sostegno per il fratello ricoverato qualche giorno fa.

Andreas Muller: il fratello ricoverato in ospedale

Il ballerino condivide su Instagram tutto l’affetto e il sostegno per suo fratello Daniel, ricoverato in ospedale giorni fa. Il ballerino di Amici, attuale fidanzato di Veronica Peparini, ha pubblicato un video e alcune foto del fratello, che adesso sta meglio, come spiega nel post: “L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso, i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana”.

Non è la prima volta che Daniel ha dei malori del genere, ma Andreas non entra nel dettaglio per quanto riguarda eventuali problemi di salute: “Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia“. Le sue condizioni sono comunque in miglioramento, tanto da poter tornare a casa per alcuni giorni: “Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento“. Infine, ecco la toccante dedica: “Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

Articoli correlati

Back to top button