Gossip

Andreas Muller, il dolce progetto per le gemelline: “Prendo Brad Pitt come esempio”

Andreas Muller, il dolce progetto per le gemelline: “Prendo Brad Pitt come esempio”. Il ballerino Andreas Muller sui social ha più volte spiegato che con Veronica Peparini sta vivendo un’emozione indescrivibile. Inoltre il ballerino accenna ad un progetto che riguarda il suo stile. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Andreas Muller, il dolce progetto per le gemelline

Muller su Instagram, ha spiegato l’uso del cappello che indossa dalla nascita delle bimbe: “Questo è un cappello che ormai uso da un mesetto e userò per tantissimi altri mesi. Anzi, penso che prenderò altri colori perché ho un progetto per questi capelli e, quindi, non posso vedermi in questo stato ora e andare in giro così”

Il ballerino sembra, infatti, sempre più orientato a stravolgere il suo look. Dunque il neo-papà, togliendosi il cappello e mostrando la chioma, ha rivelato: “Ho un progetto ma, al momento, servono solo cappelli. L’idea di progetto è racchiusa in una foto di Brad Pitt con i capelli lunghi.

Successivamente Andreas spiega il perché: “Ce la devo fare ragazzi, lo dico da sempre. Poi, però, me li taglio, me li raso, divento rosa o platino. No, adesso io voglio avere i capelli lunghi fino alle spalle perché sono diventato papà. Devo farmi fare le trecce con le bambine tra qualche anno e quindi devo per forza. Ci faremo le trecce insieme, vero? chiede guardando le gemelline addormentate nella culla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio