Tv e Spettacoli

Gli anelli del potere 2: annunciati nuovi attori e personaggi

Le prime novità per la seconda stagione de ''Il signore degli anelli: gli anelli del potere 2''

Gli anelli del potere 2: annunciati nuovi attori e personaggi. Le prime novità per la seconda stagione de ”Il signore degli anelli: gli anelli del potere 2”. La prima stagione si è conclusa da solo qualche mese, eppure sono iniziate già le riprese per la seconda stagione.

Gli anelli del potere 2: nuovi attori e personaggi

Per il momento, conosciamo solo i nomi delle attrici e degli attori che si uniranno al cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere. Non si hanno ancora informazioni, invece, per quanto riguarda i personaggi che interpreteranno. I nomi annunciati sono quelli di Yasen “Zates” Atour, Gabriel Akuwudike, Amelia Kenworthy, Ben Daniels, Nicholas Woodeson e Nia Towle.

Inoltre, uno dei personaggi della prima stagione cambierà interprete. Stiamo parlando di Adar. Sam Hazeldine prenderà il posto di Joseph Mawle. Quest’ultimo ha commentato il recasting del suo personaggio con un post su Twitter. Ha spiegato di essere orgoglioso dell’accoglienza che gli spettatori hanno dato al suo Adar e di aver “adorato il tempo passato nella Terra di Mezzo e nella mitologia di Tolkien”. Mawle ha augurato “il meglio alla crew e al cast della stagione 2” promettendo di fare “il tifo dalle retrovie”.

Quando esce la seconda stagione?

Difficile indicare una data d’uscita per quanto riguarda una seconda stagione de Il Signore degli Anelli. Sappiamo però con certezza che è stata rinnovata per una seconda stagione, che arriverà sempre su Amazon Prime Video.  La produzione della serie ha lasciato la Nuova Zelanda, dove la prima stagione è stata girata nell’arco di due anni (un periodo più lungo del previsto a causa delle complicazioni dovute alla pandemia), per stabilirsi nel Regno Unito. Staremo a vedere!


LEGGI ANCHE: COME FINISCE GLI ANELLI DEL POTERE? 


 

Articoli correlati

Back to top button