Gossip

L’addio al nubilato di Angela Melillo: “Un’amica ha perso un dildo, non sapevo cosa fosse”

Angela Melillo sposerà il compagno Cesare San Mauro il 14 ottobre

Angela Melillo sposerà il compagno Cesare San Mauro il prossimo 14 ottobre, ma durante l’addio al nubilato un’amica ha perso un dildo. Su Chi le foto del party al quale hanno partecipato le amiche, alcune delle quali ex volti del Bagaglino.

Angela Melillo: l’addio al nubilato, un’amica ha perso un dildo

Angela Melillo annuncia al settimanale Chi la data delle nozze con Cesare San Mauro, professore universitario e avvocato che da otto anni è il suo compagno. Una relazione importante quella tra i due che ricomincerà con un diverso assetto tra qualche giorno. Per festeggiare il suo addio al nubilato, Angela ha riunito accanto a sé le amiche, alcune delle quali ex compagne del Bagaglino.

Nelle foto pubblicate su Chi, che ha preso parte all’evento, appaiono Samantha De Grenet (che sarà testimone di nozze di Angela), Elisabetta Ferracini, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Milena Miconi. Tra loro, come raccontato dalla soubrette, si nasconde la misteriosa proprietaria di un oggetto che ha fatto il suo trionfale ingresso sulla scena durante il party: un dildo.

”Per il mio addio al nubilato ho convinto tutte a staccare dalla solita routine. Ci siamo divertite come delle ragazzine. A un certo punto, il caos. Una di loro perde un piccolo telecomando. Finisce nelle mie mani e chiedo di chi sia, ma soprattutto…cos’era? Mi rispondono che era il telecomando di un dildo. E io chiedo: “Ma che cos’è un dildo?”. Iniziano tutte a ridere e a prendermi in giro, oggi so che è un sex toy, un vibratore del quale, grazie a Dio e a Cesare, non ho bisogno”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio