“Non ce n’è Coviddi”: Angela da Mondello firma un contratto con Lele Mora

"Nella vita tutti hanno bisogno di un po' visibilità. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti" ha detto Lele Mora suoi social

Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela da Mondello, ha firmato un contratto di rappresentanza con Lele Mora. La donna è tornata alla ribalta negli ultimi giorni dopo le polemiche suscitate dal videoclip della canzoneNon ce n’è“, ispirata al tormentone estivo che l’aveva resa involontariamente celebre, quel “Non ce n’è Coviddi” diventato il mantra dei negazionisti del virus.

Il videoclip, che ha visto partecipare un gruppo di persone senza mascherina, girato in vari punti della città di Palermo l’8 novembre scorso, ha portato a una convocazione in Commissariato per la donna e per il suo agente, sanzionati per aver violato le disposizioni anti Covid.

Lele Mora: “Angela ha sofferto nella vita, merita visibilità”

A dare la notizia dell’accordo  è stata proprio Angela Chianello, con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui si vede proprio il momento dell’incontro con l’agente e la firma del contratto. Mora specifica si tratti di un contratto di rappresentanza e di non essere, dunque, l’agente della Chianello.

Poi risponde ai suoi follower su Instagram spiegando la natura dell’accordo e le ragioni per le quali ha scelto di rappresentare la donna: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

Exit mobile version