GossipMusica

I Maneskin conquistano il Circo Massimo: tra gli ospiti al concerto, Angelina Jolie

Settantamila persone al concerto della band

I Maneskin conquistano Roma con il loro concerto al Circo Massimo: un ospite d’eccezione all’evento della band, parliamo di Angelina Jolie! Settantamila persone si sono presentate per assistere al concerto di una delle band più famose di questi tempi!

Concerto Maneskin a Roma: tra i fan Angelina Jolie

Settantamila persone sono accorse nella giornata di ieri sabato 9 luglio al Circo Massimo di Roma per assistere al concerto dei Maneskin! Aspettative altissime, che non sono state deluse dalla band romana. Due ore di live: il gruppo ha fatto ballare e cantare a squarciagola tutti i presenti! Nel corso della serata, la band ha ripercorso tutta la loro storia musicale, partendo proprio dal brano che li ha portati alla fama mondiale: Zitti e Buoni!

È stato infatti proprio questo pezzo, grazie alle vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, che ha permesso a Damiano David e ai suoi colleghi di salire sui palchi più importanti non solo in Europa, ma anche in America!

Angelina Jolie al concerto dei Maneskin a Roma

Nell’ultimo anno la band si è esibita in tutto il mondo: dal Coachella, al Rock in Rio, fino al Lollapalooza. Ieri sera, inaspettatamente a presentarsi al concerto dei Maneskin è stata Angelina Jolie!

In queste settimane l’attrice hollywoodiana, grande fan della band, si trova a Roma per le riprese del film Without Blood, tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, che lei stessa sta dirigendo. La Jolie dunque non ha potuto fare a meno di assistere al concerto evento della band insieme a sua figlia Shiloh. I video di Angelina che balla e si scatena stanno facendo il giro del web!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio