Gossip

Angelina Jolie, le nuove accuse contro Brad Pitt: “Ha picchiato e strozzato i nostri figli”

La celebre attrice avrebbe ufficialmente denunciato l'ex marito

Angelina Jolie avrebbe sporto denuncia contro Brad Pitt per percosse e maltrattamenti contro di lei e i loro figli, dichiarando che avrebbe tentato di picchiarli e di strozzarli. A dare la notizia, è stato il New York Times. La vicenda era già trapelata mesi fa, ma viene da chiedersi cosa ci sia di effettivamente vero.

Angelina Jolie denuncia Brad Pitt

Stando a quanto avrebbe riportato il New York Times, Angelina Jolie avrebbe presentato in tribunale una denuncia formale contro l’ex marito Brad Pitt, che a suo dire avrebbe picchiato e addirittura “strozzato” i suoi figli durante una loro furibonda lite in aereo. La vicenda era stata già trapelata alcuni mesi fa e in tanti si chiedono cosa ci sia di vero.

Così, sembrerebbe che la battaglia legale e mediatica tra Angelina Jolie e Brad Pitt non sembra placarsi: l’attrice questa volta avrebbe presentato una denuncia formale contro l’attore. Lo avrebbe accusato di aver picchiato e strozzato i suoi figli durante una loro lite in aereo (alcuni dei ragazzi si sarebbero messi in mezzo ai due genitori per riuscire a separarli e proteggere la loro madre).

Le accuse: maltrattamenti e percosse

Negli ultimi anni sono circolate numerose indiscrezioni in merito alla causa tra i due e sembra anche che Maddox, uno dei loro figli adottivi, abbia testimoniato contro l’attore. Stando a quanto riportato dai giornali di gossip locale, pare abbia deciso di non usare più il cognome del padre proprio perché deluso dal suo comportamento. Brad Pitt ha negato ogni accusa, ma in un’intervista a GQ ha confessato che il suo matrimonio con Angelina sarebbe finito a causa sua e dei suoi problemi di dipendenza da alcol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio