Gossip

Angelina Mango cambia per sbaglio La noia e trasforma la “festa” nella “fes*a”

In queste ore, dopo i casi Fiorella Mannoia e Mahmood, c’è stato un’incomprensione del testo anche per quanto riguarda un’altra cantante della kermesse italiana. La neo vincitrice de il Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango, cambia per sbaglio un verso della sua canzone La noia.

Angelina Mango cambia per sbaglio il testo de La noia

Anche Angelina Mango è caduta vittima dell’incomprensione del pubblico per quanto riguarda il suo testo de La noia. Prima dei lei altri due Big del Festival di Sanremo 2024 sono diventati virali sui social in quanto il pubblico affermava di aver sentito parole che in realtà i cantanti non avevano mai detto. Tutto è partito da Fiorella Mannoia e la sua Mariposa, all’interno della quale diversi utenti del web affermano di poter sentire una bestemmia. Ma non è così e la causa sarebbe una specie di illusione uditiva che l’artista stessa aveva commentato:

So che sta girando, l’ho vista. Quello che mi stupisce è che la riprendano i giornali. Pensa la gente. Ma come puoi immaginare che io possa bestemmiare sul palco di Sanremo?.

Poi è stato il turno di Mahmood e la presunta frase “i cileni ripieni di zucchero“, quando in realtà dice “i gilet neri pieni di zucchero“. In questo caso sono partiti una serie di doppi sensi che hanno fatto divertire anche il cantante stesso. Adesso, invece, tocca ad Angelina Mango e il brano La noia, vincitore del Festival di quest’anno. Nel video trapelato sul web si può sentire la cantante mentre si esibisce sul palco davanti a dei suoi fan. Peccato, però, che in molti sono convinti che abbia detto “una corona di spine sarà il dress code per la mai fes*a invece di “sarà il dress code per la mia festa“. Quindi la presunta sostituzione di una consonante avrebbe stravolto tutto il senso della canzone.

Anche in questo caso, tuttavia, si tratta di un semplice misunderstanding perché al massimo Angelina Mango si è mangiata un po’ le parole ma non avrebbe mai usato quell’espressione sul palco. Il filmato ha però scatenato l’ilarità dei fan e adesso tutti ne stanno parlando facendo diventare anche questa esibizione virale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio