Tv e Spettacoli

Angelina Mango diventa Gigliola Mango: la divertente gaffe a Caduta Libera

Angelina Mango diventa Gigliola Mango: la divertente gaffe a Caduta Libera. Durante la sua esperienza ad Amici 22 Angelina Mango si è fatta conoscere a amare dal pubblico. Il successo sta arrivando, piano piano, grazie alle sue canzoni e alle incredibili performance che porta ovunque si esibisca. Nonostante ciò non tutti la conoscono. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Angelina Mango diventa Gigliola Mango: la divertente gaffe a Caduta Libera

Non molto tempo fa, inoltre, la cantante ha parlato a Verissimo del peso di essere figlia d’arte. Il padre, infatti, è Pino Mango mentre la madre è Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar:

“I contro dell’essere doppiamente figlia d’arte? Da piccola le dicerie di chi parla senza conoscerti in profondità. Prendi un dieci a scuola e qualcuno dice che non lo meriti. Atteggiamento che ritrovo su Instagram: Se temo il confronto con mamma e papà? Non ho il senso della competizione: la musica è passione e non una sfida. Traggo ispirazione da quello che mi piace, ma non tanto in famiglia. O forse, semplicemente, sono cose che ho già dentro”.

A quanto pare, però, non tutti ancora la conoscono. Una concorrente di Caduta Libera, forse presa anche dall’emozione, non è riuscita a rispondere una domanda su Angelina Mango. Le si chiedeva il nome di battesimo della figlia di Pino Mango e lei ha compiuto una divertente gaffe chiamandola “Gigliola“.

Il web, ovviamente, ha riso di questo piccolo sbaglio. Anche il conduttore è rimasto sorpreso dell’errore: “E no, eh. Te lo dice la nostra campionessa“. Voi avete visto il momento in diretta?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio