Sonia Bruganelli, impegnata a Ballando con le Stelle, sta affrontando un percorso segnato da sfide e polemiche. La difficoltà nel ballo e il sentirsi giudicata “su altro” l’hanno spinta a parlare, anche della possibilità di lasciare il programma, durante una diretta su Instagram. Attualmente in ballottaggio, Sonia scoprirà sabato prossimo se la sua avventura continuerà, ammesso che scelga di rimanere nel cast.
Nel frattempo, la Bruganelli non è sola: a sostenerla ci sono suo figlio Davide e il compagno Angelo Madonia. Proprio Madonia ha pubblicato su Instagram un messaggio carico di stima e affetto, lodandone la forza e l’impegno:
Malgrado le complicazioni, non hai mai mollato. Sei tosta! So quanto impegno ci hai messo fin qui tutti i giorni, con un dolore lancinante fisso anche se quasi nessuno l’ha tenuto in considerazione. Tutto il resto lo sai.
Le parole, accompagnate da un cuore rosso, sono apparse sotto un video condiviso da Sonia che raccoglie momenti delle sue esibizioni e del dietro le quinte. Bruganelli non ha risposto pubblicamente, ma è probabile che il gesto abbia avuto un grande valore per lei. La coppia, con 11 anni di differenza (Sonia ha 50 anni, Angelo 39), si frequenta da quasi un anno. Inizialmente, avevano dichiarato di essere solo amici, ma a settembre uno scatto pubblicato dal settimanale Chi ha svelato la verità sul loro legame, confermando il loro amore con un bacio. Da allora, non si nascondono più e continuano a mostrarsi uniti sia nella vita privata che nei momenti più difficili.