Gossip

Angelo Pintus diventa papà: “Il nome scelto è un omaggio a Raffaella Carrà”

Sul palco di uno dei suoi spettacoli live a Taormina il comico ha annunciato la bella notizia

Angelo Pintus diventerà presto papà. Sul palco di uno dei suoi spettacoli live a Taormina il comico ha annunciato la bella notizia. Al suo pubblico ha confidato il sesso e il nome del bebè che avrà dalla moglie Michela Sturaro. Avevano sempre sostenuto di non voler diventare genitori.

Angelo Pintus presto papà: la scelta del nome

Sul palco di uno dei suoi spettacoli live a Taormina il comico ha annunciato la bella notizia. Al suo pubblico ha confidato il sesso e il nome del bebè che avrà dalla moglie Michela Sturaro. Avevano sempre sostenuto di non voler diventare genitori.  A rivelare la notizia sui social è una segnalazione giunta sul profilo Instagram di Deianira Marzano.

Una fan di Pintus, infatti ha riportato all’influencer che durante l’ultima tappa di Taormina, il comico non è riuscito a trattenere l’entusiasmo: “Ha detto che lui e la moglie aspettano un bambino”. Rivelato anche il sesso e il nome del futuro bebè, che è un omaggio ad una colonna portante del mondo dello spettacolo alla quale Pintus è particolarmente affezionato e molto legato. Sarà un maschietto e “si chiamerà Rafael, in onore della mitica Raffaella Carrà”. 

La storia d’amore con Michela Sturaro

Sposati dal 2017, Angelo Pintus e Michela Sturaro stanno per diventare genitori. La moglie è lontana dal mondo dello spettacolo. Infatti l’attore non ha mai diffuso molte informazioni sul suo conto. Hanno da poco festeggiato il loro quinto anno d’amore: “Stiamo realizzando i nostri sogni”, scrive Michela su Instagram condividendo una serie di scatti di coppia.

Articoli correlati

Back to top button