Gossip

Angharad Wood: chi è? La biografia della compagna dell’attore Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è una manager di successo di origini inglesi. Gestisce l'azienda Travistock Wood ed è la compagna di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è una manager di successo di origini inglesi, attualmente gestisce una importante azienda, la Travistock Wood. É la compagna di Riccardo Scamarcio e insieme hanno recentemente avuto una figlia di nome Emily.

Angharad Wood

Biografia

Angharad Wood nasce in Inghilterra nel 1974. É una donna estremamente riservata e non è presente su nessun social network. É una manager di successo, la sua azienda, Travistock Wood, si occupa di attori emergenti e di scrittori, insomma un settore non di certo molto semplice. Insieme al nuovo partner, Riccardo Scamarcio, ha deciso di lanciare una nuova società, ovvero Open Book con sede in Inghilterra.

Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è la fidanzata di Riccardo Scamarcio e la donna che ha conquistato il cuore dell’attore pugliese dopo l’addio a Valeria Golino. 47 anni e una carriera in ascesa, Angharad ha origini inglesi e si divide fra Londra e l’Italia. Nella City dirige la Tavistock Wood, un’agenzia di management che gestisce l’attività di attori e scrittori.

Scamarcio non ha mai parlato dell’amore per Angharad Wood. La manager infatti non ama i gossip e si è sempre tenuta lontano dai riflettori, nonostante lavori con personaggi dello spettacolo.

Articoli correlati

Back to top button