GossipTv e Spettacoli

Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen paragona il suo Grindelwald a quello di Depp

L'attore ha parlato delle differenze tra il suo personaggio e quello interpretato da Johnny Depp

Mads Mikkelsen per Animali fantastici 3 è stato chiamato a sostituire Johnny Depp e in riferimento al film l’attore ha parlato delle differenze del suo Gellert Grindelwald. 

Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen parla del suo Grindelwald

Dopo le polemiche legate all’allontanamento di Johnny Depp da Animali fantastici 3 in seguito alle accuse fatte dall’ex moglie, cresce l’attesa per vedere sul grande schermo il suo sostituto, l’attore danese Mads Mikkelsen che sarà il nuovo Grindelwald.

Mads Mikkelsen ha paragonato la sua interpretazione a quella di Depp, dichiarando: “Questo è ovviamente un confronto più diretto perché è il film successivo a quello con Depp. Nel film sono contenuti degli agganci col passato che permetteranno ai fan di riconoscerlo, ma abbiamo anche stabilito di farlo nostro. Sono un fan di Johnny Depp da quando l’ho visto in azione da giovane, e cercare di portare la sua intensità e il suo modo di recitare nel mio lavoro è impossibile. Devo trovare la mia strada perché lui è unico. Non posso fare altro che trovare un percorso diverso”.

Il Grindelwald di Mikkelsen

Dopo la sconfitta nella causa legale contro il Sun che lo aveva definito “picchiatore di mogli”, Johnny Depp ha annunciato via Instagram che la Warner Bros gli ha chiesto di dimettersi dal cast del terzo episodio Animali fantastici. Qualche giorno dopo, al suo posto è stato confermato per la parte di Grindelwald, Mads Mikkelsen.animali fantastici 3 grindelwaldMikkelsen ha anticipato che, col suo arrivo, Animali Fantastici 3 vedrà un Grindelwald diverso, senza fornire ulteriori dettagli. L’attore ha però precisato di non essersi consultato con Johnny Depp sul ruolo anche perché, da quanto trapelato dalle sue parole, probabilmente la sua interpretazione prenderà una strada diversa dal Grindelwald di Depp.

Quando esce Animali fantastici 3

L’uscita di Animali fantastici 3 al cinema è fissata per il 15 luglio 2022. CONTINUA LA LETTURA.

Articoli correlati

Back to top button