GossipTv e Spettacoli

Anna Oxa a Belve: perché indossa gli occhiali da sole?

Anna Oxa ha rilasciato un’intervista a Belve, con Francesca Fagnani: ma perché indossa gli occhiali da sole? Ultimamente, l’abbiamo vista spesso con questo tipo di look, anche se a Sanremo li ha tolti, mostrando a pieno il volto.

Belve, Anna Oxa perché indossa gli occhiali da sole?

Nella clip che ha anticipato le dichiarazioni di Anna Oxa ha colpito il dettaglio decisamente insolito di tenere gli occhiali da sole per tutta l’intervista. Un accessorio su cui Anna Pettinelli ha espresso le sue perplessità, commentando insieme a Francesca Fagnani: “Trovo irrispettoso che lei portasse gli occhiali da sole. Una cosa che ti serve nel lavoro che fai è il contatto visivo con una persona.

Se uno davanti a te porta gli occhiali non riesci nemmeno a capire dagli occhi che cosa dice”, l’opinione dell’ospite di Alberto Matano. Ecco che arriva pronta la battuta della giornalista: “Ma tu non sai quanta sole c’è qui dentro. Tu non sai che sole ci sta qui!” ha scherzato, suscitando i sorrisi dei presenti. Il motivo, non è ancora ben chiaro.

La difficoltà dell’intervista

La stessa Fagnani, poi ha spiegato a La Vita in diretta, quanto sia stato difficile fare un’intervista del genere: “Se sono riuscita a realizzare un’intervista impossibile? Dopo averla vista capirete quanto sia stata impossibile”. Poi ha aggiunto: “Intanto io la ringrazio per essersi fidata, perché comunque è stato un atto di fiducia. Io trovo che non sia mai banale. Direi che ti porta un vissuto un po’ diverso. Insomma anche dei ragionamenti un po’ diversi. Devo dire che io mi sono divertita, spero vi divertirete anche voi“.

Poi sulla spiegazione della cantante riguardo al suo 25esimo posto in classifica a Sanremo: “Quello che ho percepito io è il fatto che lei non dà peso ai voti” ha dichiarato la conduttrice di Belve: “Questo perché a lei interessava trasferire un messaggio preciso (…) Non ho capito se non dà peso perché non li ritiene qualificati, quelli che votano, o invece perché è arrivata venticinquesima. Però insomma il suo senso era ‘mi interessava portare un messaggio e chi deve capire capirà’”. (Le puntate saranno interamente disponibili su RaiPlay)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio